Dove siamo

LINK ALLA MAPPA

Il bed & breakfast è situato al quarto piano dello storico palazzo di via delle Zudecche nei pressi di piazza Goldoni. Lo stabile è dotato di ascensore e sedia scale per disabili.
Costruito nel 1924, è stato a lungo sede dello studio dell'architetto Enrico Umberto Nordio, oltre che di importanti associazioni nazionali.
Z 1 conserva lo spirito architettonico della Trieste dei primi anni del '900, le stanze ampie e spaziose sono caratterizzate da un arredamento accogliente abbinato ad un design pulito ed essenziale.
Facilmente raggiungibile dalla stazione centrale di Trieste, si trova nel cuore della città. Ideale per chi desidera spostarsi a piedi, dista pochi minuti da Piazza Unità d'Italia e dal Castello di San Giusto.
Servito in maniera ottimale dai mezzi pubblici e nei pressi di una stazione dei taxi.




Di seguito alcune indicazioni in merito al parcheggio nelle vicinanze. Nella zona tra ed in via Madonnina e in via Pondares i parcheggi sono pubblici e gratuiti. Lo stesso vale anche per le zone attorno al Castello di San Giusto (via Capitolina, via Tommaso Grossi e Viale Ragazzi del '99), scendendo la scalinata dei Giganti in 5 minuti può raggiungere la nostra struttura.

Nelle zone limitrofe all'ospedale Maggiore (via Vidali, Foschiatti, Vasari, ecc. ) i parcheggi sono a pagamento dalle 8.00 alle 20.00 nei giorni feriali, e gratuiti nei giorni festivi, pertanto se inserite una moneta nel parchimetro dopo le 20.00 questi vi saranno calcolati dalle 8.00 della mattina successiva.





You can see some​ maps with info about find us.

You can take the bus number 19,20 or 21 from Train Station to Piazza Goldoni.

Regarding the parking, when you arrive you can leave the car in front of the bank in Umberto Saba Street and coming here for leave the bagages.
From Saturday 20.00 o'clock to Monday 8.00 o'clock you can park free in all park with blue line.
For example in Foschiatti street, Vasari street, Vidali street, San Maurizio street and another street near Maggiore hospital.

Or else you can park free in via Capitolina at any time. In 5 minutes down the stair you will come.

If you want, we can reserve for you a parking place in garage, the price is € 20,00.- for all day.



Nessun commento:

Posta un commento