sabato 9 luglio 2016

Sabato 9 Luglio - EVENTI TRIESTE / MUSICA

Ludovico Einaudi, sabato 9 luglio concerto in piazza Unità Eventi a Trieste


Questa sera concerto in piazza Unità il pianista e compositore Maestro Ludovico Einaudi, artista che ha saputo conquistare il mondo con il suo talento, tenendo concerti nella più prestigiose hall e arene del pianeta.

Sarà sul palco di Trieste sabato 9 luglio per l’unico esclusivo concerto nel Nordest parte del suo nuovo “Elements Tour”, nuovo progetto musicale dell’artista, che segue il successo planetario di “In A Time Lapse”, capace di ottenere il tutto esaurito ovunque: dall’Olympia di Parigi, al Barbican Theatre di Londra, dalla prestigiosa Opera House di Kiev, alla Berlin Philarmonie, fino agli Arcimboldi di Milano, toccando poi Stati Uniti, Canada, Cina, Russia.

Il secondo appuntamento della rassegna è dedicato alla grande musica metal e a un gruppo che ha fatto letteralmente la storia di questo genere, gli Iron Maiden, protagonisti dell’unico concerto nel Nordest del nuovo “The Book of Souls World Tour”, martedì 26 luglio. Il nuovo viaggio musicale della band segue la pubblicazione dell’omonimo disco “The Book of Souls”, uscito lo scorso autunno e capace di ottenere un formidabile successo di pubblico e critica, piazzandosi alla numero uno in classifica in ben 40 paesi, Italia compresa. Un appuntamento che scalderà l’estate musicale del Nordest e che di certo richiamerà migliaia di fan anche da fuori regione, da tutta Italia e da tutta Europa.




Potrebbe interessarti: http://www.triesteprima.it/eventi/ludovico-einaudi-9-luglio-2016-piazza-unita.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401


#happy #trieste #discovertrieste #comunetrieste #triesteraccontatrieste #summer #eventitrieste #zudecche1 #bedandbreakfast #family #veniteciatrovare